CHI SIAMO

EMMANUELE GENNARI

Nato nel 1976 in una città toscana eccessiva per le sue industrie e la sua vocazione al lavoro, si forma in un percorso forse bizzarro ma indubbiamente poliedrico passando dall’automazione industriale ai fondi di investimento immobiliari con passaggi dall’idraulica farciti da impieghi ministeriali per poi tornare sull’artigianato e approdare nelle catene di montaggio delle fabbriche di camper… e capire bene cosa non voleva fare!

E quando lo capì disegnò il logo ONDEROD e ne scrisse il suo primo decalogo…

GIUSEPPINA RENNA

Nata in Germania nel 1982, la sua famiglia decide che sarebbe stato bello rendere ben complicata la realizzazione di una predestinazione e dopo un percorso accademico portato a termine sempre con le maniche arrotolate, tra impieghi vari di quelli che si accettano ob torto collo per pagare le bollette e attività più o meno remunerate nel sociale, si afferma nel suo settore di riferimento l’animazione territoriale, nel suo territorio e fa della “comunità” oltre che il suo lavoro, il suo impegno civico; e non poteva evitare di animare anche il progetto ONDEROD con questi principi.

E’ lei che pensa al nome ONDEROD.

FABIO SCALISE

Nato nel 1980 nelle montagne calabresi aveva due scelte, o fare il boscaiolo o cercare di realizzare il sogni americano e visto che è scaltro ha pensato bene di fare entrambi.

Si perché tutto serve.

E infatti ha sempre fatto tutto, compreso realizzare i sogni americani. Esperto di grafica e di comunicazione, tanta esperienza al pubblico lo ha affinato sul profilo del back office commerciale, attento osservatore delle dinamiche di innovazione e estremamente disinvolto a inserirsi in tutti i contesti geografici italiani, Fabio è il bullone di serraggio della struttura aziendale ONDEROD.

Oltre ad essere un buon tecnico…